L'eleganza rustica

del giallo ocra


Immaginate il calore di una baita dopo una giornata di sci, il piacere di avvolgersi in una morbida coperta sul divano e sorseggiare una gustosa cioccolata calda…
Se non vuoi  rinunciare allo stile elegante anche in ambienti più rustici, quando festeggi  le feste durante la settimana bianca, questi sono i colori che quest’anno sono fatti per te.

Quest’anno un bellissimo giallo ocra sostituisce il tradizionale oro. Più caldo e meno metallico, si accompagna perfettamente con il marrone cioccolato, il bianco opaco porcellanato e anche il grigio piombo. Altro metallo presente nelle decorazioni è il rame: l’anno scorso lo avete visto abbinato al blu jeans in uno stile urbano molto contemporaneo, quest’anno lo riutilizzate in uno stile rustico ma prezioso.

Legno naturale, chiaro e scuro, rami spruzzati d’oro, vasi e bicchieri colorati d’ambra e marrone trasparenti completano gli arredi. Sui tessuti ci si può sbizzarrire con l’animalier: ecopelle, ecopellicce maculate morbide e pelose, insieme a tele più sofisticate come il velluto monocolor, o il raso con inserti glitter.

I colori: Ocra | Marrone| Rame | Bianco