Chi li conosce sa che non potevano che essere loro ad inventarsi una idea regalo così assurda e divertente. L’idea è così semplice e disarmante che in molti si chiedono come è possibile non averla pensata prima. Si tratta di una bomboletta spray che contiene… aria. Pura, semplice aria. Senza additivi, senza coloranti, senza profumo, senza NIENTE altro che aria. Non a caso la società che la produce e la distribuisce si chiama Aria Fritta!
L’idea regalo perfetta quando non hai idee
“A volte hai l’impressione di possedere già tutto, che quello che regalerai sarà comunque superfluo. Da questa riflessione ho concluso: facciamo un regalo davvero inutile, ma sincero!” spiega Pietro Mandelli, l’ideatore delle bombolette di Aria Fritta. Insomma: basta regali utili! Questo Natale facciamo dei regali inutili, effimeri, paradossali ma divertenti e che forse dicono di più di quanto si creda. Sì perché il bello sta nel messaggio stampato sulla bomboletta: e basta leggerlo per individuare subito la persona a cui lo regaleresti!
- All’amica stressata, al genitore opprimente, al cliente pretenzioso… un bel Rilassati!
- Da tenere in macchina, sulla scrivania dell’ufficio, in borsetta e da usare al bisogno… un bel Vaffa…!
- Per i momenti di caos, da regalare alla maestra, per combattere il mal di testa… un bel Silenzio!
- Quando vorresti diglielo ma non sai trovare le parole… spruzza Ti amo!
- In attesa che la ruota della fortuna punti proprio a te… previeni con l’Antisfiga!
- Se in questi giorni di festa hai zero voglia di spendere parole ma non vuoi sembrare antipatico, gli Auguri e Buon Natale spray ti salvano la vita!
- Quando ti chiedono cos’hai, cos’è quella faccia triste… Niente!