Il Christmas World si trova all’interno di Agri Brianza a Concorezzo, via Dante 191 – MB

Il Christmas World è chiuso dal 5 gennaio. Riaprirà a ottobre 2022.

GREEN PASS

L’ingresso è libero, non è necessario esibire il GreenPass per entrare nel Christmas World, ma occorre esibire il Super Green Pass per poter salire sulla slitta di Babbo Natale con il simulatore di volo. Ricordiamo che i bambini sotto i 12 anni non compiuti e gli esenti dalla campagna vaccinale non hanno obbligo di Green Pass. Potrebbe essere richiesto un documento di identità e certificato di esenzione.
Agri Brianza seguirà tutte le disposizioni nazionali e regionali per la prevenzione del Covid-19. Qui troverai aggiornamenti sulle modalità di ingresso.

SLITTA DI BABBO NATALE

Per poter salire sulla slitta di Babbo Natale con il simulatore di volo occorre esibire il Super Green Pass. Ricordiamo che i bambini sotto i 12 anni non compiuti e gli esenti dalla campagna vaccinale non hanno obbligo di Green Pass. Potrebbe essere richiesto un documento di identità e certificato di esenzione. I bambini sotto i 3 anni e/o che non riescono ad indossare il visore VR potranno salire sulla slitta, essere tenuti eventualmente in braccio, e vedere il video senza effetto 3d. Il biglietto ha un costo di 3 € per tutti coloro che indossano il visore. Durata: circa 3 minuti. Non serve prenotazione.

PER RAGGIUNGERCI

Da Milano:

Tangenziale EST, uscita 17 Concorezzo
Autostrada TO-VE, uscita Agrate Brianza

Con i mezzi:
Autobus linea Z323 Cologno Nord M2-Vimercate.

 

DOVE PARCHEGGIARE

Segui le indicazioni del nostro staff presente nel parcheggio di Agri Brianza: ti aiuterà a trovare posto per la tua auto. Nelle vicinanze di Agri Brianza ci sono delle aree per parcheggiare riservate ai nostri clienti: via De Amicis vicino alla stazione di servizio, in largo Cantieri Monti e in via Dante all’ingresso della pista di pattinaggio.

INGRESSO CONSENTITO AI CANI
All’interno del reparto di Natale l’ingresso ai cani è consentito:

  • ai cani di piccola taglia tenuti nel proprio trasportino a tracolla.
  • ai cani fino a 15 kg adagiati nel passeggino che si può noleggiare gratuitamente all’ingresso del reparto di Natale, leggendo e accettando il regolamento. Leggi il regolamento!