L’albero di Natale è il re delle feste natalizie: è il primo e più importante elemento di decorazione nella casa, per questo siamo noi i primi a sceglierlo con attenzione. Un albero già bello come struttura e materiale letteralmente brillerà con gli addobbi. Un albero spoglio e di materiale scadente sarà anche molto più difficile da decorare.

Nel nostro assortimento ci sono solo alberi artificiali. L’albero vero ha bisogno di molte cure per sopravvivere negli appartamenti riscaldati e anche se ha un fascino diverso, purtroppo al termine delle feste è ridotto male.

Gli alberi di Natale che proponiamo in vendita sono tutti scelti con cura per avere caratteristiche diverse e materiali di qualità: quelli che trovi in Agri Brianza, te ne accorgi appena li vedi, sono di un’altra specie rispetto a quelli che trovi nei grandi magazzini. Prova a curiosare sul nostro sito per scegliere l’albero di Natale che fa al caso tuo.

Alberi di Natale artificiali Verdi

Alberi di Natale artificiali Verdi

Sono i più classici, ma non lasciarti sfuggire le mille declinazioni dell’albero verde! Il colore: ci sono alberi più scuri, altri più argentati, con o senza pigne, più o meno folti (dipende dal numero dei rami), più o meno verosimili (dipende dal materiale), alberi in cui si vede la base, che potrai coprire o nascondere con i pacchetti regalo e alberi di natale che arrivano fino a terra.

Alberi di Natale artificiali innevati

Alberi di Natale artificiali innevati

L’albero innevato ha un fascino tutto particolare perché con la neve è già mezzo decorato! Bisogna dirlo: è più delicato di quello verde perché tende a sporcarsi maggiormente, ma basta un tocco di neve per ripristinarne lo splendore. Può essere decorato in tutti gli stili che preferisci. Alcuni hanno cumuli di neve tra i rami che li rendono molto verosimili.

Alberi di Natale artificiali slim, ideali per per spazi stretti

Alberi di Natale artificiali slim per spazi stretti

I nostri appartamenti sono sempre più piccoli e di ridotte dimensioni, ma non preoccuparti: abbiamo diversi modelli di albero slim, più stretto alla base per poter essere collocato anche negli spazi più angusti. Non dovrai più rinunciare ad un albero di Natale e con le nostre selezioni slim non dovrai nemmeno rinunciare ad un albero bello!

Alberi di Natale artificiali realistici

Alberi di Natale artificiali che sembrano veri

Pensando a chi vorrebbe un albero di natale vero, ma giustamente non vuole estirparlo dal proprio ambiente e rischiare di farlo morire durante le feste, abbiamo selezionato degli alberi di Natale che sembrano veri, come l’abete argentato. Questi alberi sono particolarmente curati nel materiale dei rami.

gli alberi di natale di Licia
licia

Noi di Agri Brianza abbiamo un aiutante speciale: Licia, la nostra responsabile degli addobbi natalizi. Per questo Natale 2018 ha preparato tre diverse tipologie di decorazioni incantate! Tutte a partire dall’albero slim, che con la sua forma stretta e slanciata è particolarmente adatto agli ambienti con spazio ridotto, senza però rinunciare alla bellezza!

Dal blog di Natale