Per il Natale 2017 abbiamo inserito nel nostro assortimento alberi due nuovi modelli che ci sono piaciuti molto: Il Brenta e il Gavia.
L’albero di Natale Brenta è un abete verde, con rami molto lunghi a sezione rotonda. Quelli più vicini al fusto sono in PVC, quelli più esterni in PE scuso. La forma dei rami lio rende perfetti per essere illuminati in tutta la loro lunghezza e per poter agganciare più addobbi sullo stesso ramo. La base è rialzata, ideale per poter essere coperta con neve fina o con un telo copribase, oppure per essere perfettamente nascosta dai pacchi regalo.
Entra invece nella famiglia degli innevati l’abete Gavia. I suoi aghi sono esclusivamente in nylon, lunghi e completamente spruzzati di neve. Ciò conferisce un aspetto molto leggero all’albero, che rimane però di un colore bello scuro.
Disponibili solo in negozio
Non sono nuovi, ma fanno parte solo dell’assortimento in negozio i modelli: Tonale, Flocked Noble, Presolana Slim.
Il primo è un albero particolarissimo, verde, che ricorda il vero abete argentato: è uno dei modelli più belli presenti in Agri Brianza. Realizzato quasi interamente in PE, Tonale è un abete che già da spoglio ha un portamento elegantissimo. Pur avendo un aspetto molto realistico, è un albero che regge molto bene decori eleganti e sofisticati: nel nostro reparto infatti l’abbiamo addobbato in oro e bianco.
Il Presolana Slim è l’abete perfetto per spazi ridotti. Ha un diametro contenuto e si slancia in verticale: se hai una stanza piccola ma non vuoi rinunciare ad un albero di Natale grande, il Presolana Slim ti risolve il problema! Inoltre grazie i suoi rami lunghi, non devi rinunciare a degli addobbi generosi!
Anche il Flocked Noble è adatto per spazi ristretti: per circa metà della sua altezza infatti è stretto e affusolato. Completamente ricoperto di neve finta, con grossi blocchi sui rami, sembra proprio uscito da una foresta nordica. Il Flocked Noble è un abete particolare e delicato, dovrai avere molta cura, prima di riporlo a gennaio, di eliminare il più possibile i residui di polvere sui rami per evitare brutte sorprese l’anno successivo: poca cosa rispetto all’eleganza senza paragoni che darà alla tua casa!
- Abete Brenta – Novità 2017
- Abete Tonale
- abate Flocked Noble
- Abete Gavia – Novità 2017